Fabrizio Corona torna ai domiciliari e posta la foto di un uomo impiccato insieme a una lettera
Fëdor Dostoevskij scrisse a suo fratello Mikhail una lettera d’addio . Era il 22 dicembre 1849, il giorno in cui venne condannato a morte per poi essere graziato sul patibolo. Questa lettera ha postato su Instagram Fabrizio Corona dopo essere stato tornato ai domiciliari. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano, infatti, ha accolto la richiesta dei difensori di sospensione dell’esecuzione del provvedimento con cui nelle scorse settimane era tornato in carcere, in attesa che decida la Cassazione sul punto . (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)
Decisione del Tribunale di sorveglianza Milano: Fabrizio Corona esce dal carcere e torna agli arresti domiciliari I giudici sospendono il precedente provvedimento: "Sono necessarie cure". (Rai News)
Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo L'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona è "arrabbiato come una bestia". Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona e il suo ritorno a casa ai domiciliari, l’avvocato dell’ex “paparazzo”, Ivano Chiesa, ha fatto il punto della situazione a ‘Pomeriggio Cinque’. (Virgilio Notizie)
Inoltre, non era stata valutata la richiesta dei difensori di una perizia sulla compatibilità di Corona con il carcere. Secondo i giudici, componenti di un altro collegio del tribunale, il provvedimento che ha riportato Fabrizio Corona nel carcere di Monza non è stato adeguatamente motivato. (Caffeina Magazine)
n testo in cui evidentemente Fabrizio Corona si rivede: "Mi hanno appena detto, fratello caro, che oggi o domani ci fanno partire - si legge sul social - Ho chiesto di vederti. Però in me è rimasto il cuore, e quella carne e quel sangue che ancora possono amare, soffrire, desiderare e ricordare, e in fondo anche questa è vita!” (ROMA on line)
Ora lo stesso Tribunale di Sorveglianza, ma con altri giudici, ha stabilito che Corona non doveva stare in carcere e l’ha riportato ai domiciliari. Quindi: se la Cassazione annulla, Corona rimane ai domiciliari, se invece conferma l’atto sospeso, ritorna in carcere. (LaPresse)