Melissa Satta: "Sono strafelice, ho un compagno fantastico". E sui trascorsi con Berrettini...
Melissa Satta si mette a nudo in una lunga intervista al settimanale F, spaziando dai temi personali a quelli professionali, e con l'occasione si toglie anche qualche canonico sassolino. Dagli esordi nel mondo dello spettacolo alle relazioni sentimentali, passando per le critiche spesso feroci che l'hanno colpita, la showgirl sarda non si risparmia. "Ho frequentato il Classico, ero superstudiosa e brava a scrivere, i miei temi erano di dieci pagine, la prof li guardava disperata: ma che hai da raccontare? Mio figlio Maddox, dieci anni, quinta elementare, è l’opposto... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
La showgirl 38enne ora è felicemente legata a Carlo Beretta, 27 anni: “Ho un compagno fantastico” Mamma di Maddox, 10 anni, l’ex velina vive giorni spensierati in montagna a St. Moritz, dove ha salutato il 2025 (Gossip News)
Melissa Satta si racconta in un’intervista al settimanale F, dove condivide riflessioni sulla sua carriera e sulla sua vita sentimentale. La modella, che ha iniziato la sua avventura televisiva come velina di Striscia la notizia e ha proseguito con il successo nei programmi sportivi, ha anche affrontato le critiche ricevute per le sue relazioni. (Radio 105)
Ricorda i sacrifici per amore di Kevin-Prince Boateng, tra trasferimenti e il bilanciare carriera e maternità. Hai fretta? blue News riassume per te Melissa Satta respinge le accuse di essere «sex addicted» e denuncia gli insulti online che influenzano anche suo figlio. (blue News | Svizzera italiana)
È vero che quando sei popolare, come nel caso della conduttrice, ti esponi automaticamente ai complimenti come alle critiche, ma ci dovrebbe sempre essere un limite da non oltrepassare. "Mi dipingono come una mangiauomini. (DiLei)
«Ho frequentato il classico, ero superstudiosa e brava a scrivere, i miei temi erano di dieci pagine, la prof li guardava disperata: ma che hai da raccontare? Mio figlio Maddox, dieci anni, quinta elementare, è l’opposto... (leggo.it)
A confermarlo una foto comparsa durante i festeggiamenti di fine anno, con la Satta assieme alla famiglia Beretta, di cui Carlo è erede e che è proprio quella del marchio di armi da fuoco di fama mondiale. (Tiscali)