Romano – Thiago Motta alla Juve, pronte le firme sui contratti: i dettagli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Thiago Motta è pronto a diventare ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, siamo infatti al momento delle firme sui contratti. L'ex tecnico del Bologna è infatti in Portogallo e nelle prossime ore siglerà l'accordo con il club bianconero. Contratto fino al 2027 per Thiago Motta, sarà lui il nuovo allenatore. Dopo le firme, nei prossimi giorni arriverà poi l'annuncio ufficiale. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Juve, vertice in Portogallo tra Giuntoli e il neo allenatore bianconero Motta: puntato il primo acquisto La Gazzetta dello... (Juventus News 24)

Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". (Tutto Juve)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)

Podcast Maddaloni a RBN: “Motta migliore scelta possibile per la Juve. Luiz non esclude Koopmeiners. Giuntoli il top” (Bianconera News)

Italia, che speranze ha per il gruppo di Spalletti? Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare tra gli altri temi, anche le ultime notizie riguardanti la Juventus (Tutto Juve)

Giuntoli vola in Portogallo per la firma sul contratto di Thiago Motta: punto della situazione anche suo mercato con il nuovo allenatore L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. (CalcioMercato.it)