Disinvestire da società coinvolte nell’olio di palma: la scelta del Fondo sovrano norvegese

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Alimentare INTERNO

La Banca centrale norvegese ha deciso che il Fondo d’investimenti sovrano della Norvegia (Government Pension Fund Global), che gestisce un patrimonio pari a 870 miliardi di dollari, dovrà disinvestire da quattro società impegnate nel settore dell’olio di palma, a causa dei gravi danni ambientali causati dalle... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri media

Roma, 13 set. (LaPresse) - "Da qualche settimana i media riportano una grande discussione sulle riforme costituzionali. (LaPresse)

Sono ormai note le info riguardo la scaletta e biglietti, ecco dunque tutte le notizie su altri argomenti caldi da non tralasciare: orari di ingresso dei Pit, le attività della LigaStreet e il merchandising ufficiale e la... (Corretta Informazione)

Aidepi (associazione industriale che raccoglie marchi come Ferrero, Mulino Bianco, Bauli, Nestlé…) da 3 settimane pubblica su Il Corriere della sera, La Repubblica, La Stampa e altri quotidiani locali come Il Resto del Carlino, La Sicilia, Il secolo XIX, pagine per sostenere l’impiego dell’olio di palma nei... (Il Fatto Alimentare)

Finocchiaro..... All'ordine del giorno anche deliberazioni. (La Repubblica)

La titolare del dicastero delle Riforme sabato sera al Campovolo per un dibattito sul futuro del terzo settore. (Reggionline)

Prosegue la discussione al Senato sul disegno di legge Boschi. Speranza, della..... (La Repubblica)