Monza-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Atalanta è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. Resta nei confini regionali l’Atalanta dopo l’impresa europea con il Liverpool, estromesso dall’Europa League contro ogni pronostico. La Dea di Gian Piero Gasperini giovedì scorso ha scritto un’altra pagina di storia: non è riuscita ad evitare la sconfitta con i Reds al Gewiss Stadium (0-1) ma alla fine a festeggiare sono stati proprio i nerazzurri, forti dello 0-3 dell’andata ad Anfield Road (Il Veggente)

Su altre fonti

MONZA: mister Palladino sceglie il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, protetto dalla linea difensiva composta da Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A. (FantaMaster)

Con il match contro il Monza all'orizzonte, e la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina che si avvicina, l'Atalanta pianifica le sue mosse con attenzione strategica, ponderando rotazioni e schieramenti per gestire al meglio il calendario fitto di impegni. (Tutto Atalanta)

Nato oggi Anticipo: Sassuolo – Lecce 0 – 3 (Atalantini.com)

L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Monza, gara in programma questa sera alle ore 20.45. Non c'è Giorgio Scalvini, ancora alle prese coi guai muscolari: il centrale potrebbe tornare a disposizione per la partita contro la Fiorentina (semifinale di ritorno di Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta stasera (domenica 21 aprile) a Monza non dovrà fare i conti solo con la rivale più pericolosa di questo ciclo, ma anche con il pericolo di sbagliare l’approccio alla partita. Con un turnover indispensabile, visto il calendario. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

All. Gasperini. All. Palladino. (Tutto Atalanta)