Virtus, Marco Belinelli e la dedica a Alessandro Pajola dopo Sassari

Virtus, Marco Belinelli e la dedica a Alessandro Pajola dopo Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo "Ci sono 2 cose nella vita sportiva di cui non posso fare a meno... La prima lo staff (dottori, preparatori, fisio, addetti al materiale). E la seconda... Alessandro Pajola!". Questo il bel commento di Marco Belinelli per il compagno di squadra Alessandro Pajola, decisivo nella vittoria della Virtus Bologna contro la Dinamo Sassari in campionato. Per il play 9 punti e 6 assist in 16 minuti con due triple fondamentali a fila nell'ultima frazione. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Banchi. AMO SASSARI 85 VIRTUS : Cordinier 9, Belinelli 14, Pajola 9, Clyburn 6, Shengelia 19, Hackett 8, Grazulis 9, Morgan 7, Polonara 10, Diouf 2, Akele 2, Tucker. (Quotidiano Sportivo)

La Virtus Segafredo Bologna (7-1) riprende la marcia dopo il ko della scorsa settimana con Varese e resta nella scia della capolista Trento grazie al successo sul Banco di Sardegna Sassari (2-6) per 95-85. (Eurosport IT)

9 punti (3 su 3 da tre), 6 assist, 17 di valutazione, difese dal peso specifico elevatissimo e non solo: così l'ingresso sul parquet di Pajola dal terzo quarto ha cambiato il volto di Bologna sulle due metà campo. (Sport Mediaset)

Virtus, coach Banchi ''Non è facile indossare il peso di questa maglia: alcuni non lo hanno ancora capito''

Siamo stati bravi, ogni tanto uno, ogni tanto l’altro. Ringrazio il pubblico, a volte anch’io fatico a trovare l’energia ma grazie alla spinta di questo fantastico pubblico tutti riusciamo a fare qualcosa in più. (Pianetabasket.com)

Bologna, 17 novembre – (Virtus Bologna)

“Una vittoria frutto di una ritrovata energia nel secondo tempo, con le prevedibili difficoltà nell’approccio. Abbiamo provato a far riposare alcuni elementi, ma poi alcuni giocatori hanno deciso di onorare questa maglia, questo club e questo stemma. (Basketmarche.it)