Esce di casa per andare dalla nonna e scompare nel nulla: l'appello per ritrovare Rachele Zampedri

Da ormai una settimana non si hanno più notizie di Rachele Zampedri, 24enne di Mogliano Veneto (Treviso) vista per l'ultima volta nel primo pomeriggio del 1° gennaio, quando è uscita di casa facendo perdere le sue tracce. La famiglia ha sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri che hanno da subito avviato le ricerche, ma finora senza alcun esito. Doveva far visita alla nonna ma non è mai arrivata a destinazione La ragazza è uscita di casa intorno alle 15:30 del 1° gennaio per far visita alla nonna che vive a Cannaregio, in provincia di Venezia, dove però non è mai arrivata. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era il primo giorno dell'anno, un momento che per molti rappresenta l'inizio di nuove speranze e progetti. Tuttavia, per la famiglia Zampedri, il 2025 è iniziato con un'angoscia che non accenna a diminuire. (La Voce di Rovigo)

Una ragazza di 24 anni, Rachele Zampredi, di Mogliano Veneto (Treviso), ha fatto perdere le proprie tracce dal giorno di Capodanno, quando verso le 15.30 è uscita di casa dicendo che sarebbe andata a trovare la nonna. (leggo.it)

Un allontanamento, quindi, che è stato volontario. La segnalazione della sua scomparsa era arrivata oggi dalla stazione dei carabinieri di Mogliano: a lanciare l'allarme i genitori. (ilgazzettino.it)

Esce nel pomeriggio di Capodanno per raggiungere i parenti e scompare: si cerca la 24enne Rachele Zampedri

Oggi la Prefettura di Treviso ha attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse su tutto il territorio regionale comunicando i dati identificativi della giovane: è alta circa 160 cm, di corporatura normale, capelli lunghi biondi e occhi azzurri. (il Resto del Carlino)

Rachele è stata trovata nel pomeriggio. Lo ha annunciato Luca Zaia. (TG Padova)

La giovane però non sarebbe mai arrivata a casa dei familiari. (Fanpage.it)