Marijuana, per gli italiani la legalizzazione è nei costumi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

L’articolo sulla «valanga antiproibizionista» («La Stampa» di lunedì) ha avuto una coda inaspettata. L’assessore all’agricoltura della Regione Lombardia lo ha diffuso su Twitter.... (La Stampa)

Su altri media

Guarda le immagini. Com'è ormai noto, la recente legalizzazione della marijuana per scopi ricreativi in due Stati ... (The Blasting News)

Dal primo gennaio la sostanza è liberamente acquistabile anche senza prescrizione medica in centri appositi, “coffee ... (Retrò Online)

Denver, cannabis legalizzata: già incassati 5 milioni di dollari (La Repubblica)

Tra di esse c’è la legalizzazione della marijuana o cannabis qualsivoglia, che sta iniziando a diventare una realtà non solo nella vecchia e libertina Olanda, ma anche in altri Stati sparsi sulla Terra. (Esteri Blog)

New York è il nuovo Stato americano, il ventunesimo, a legalizzare la marijuana per scopi terapeutici. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Con il discorso sulla condizione dello Stato, è praticamente cominciata la campagna elettorale per la rielezione. Il New York Times: "Le sue proposte troppo a favore dei ricchi". (America24)