Rebecca Cossu all’Academy di Miss Italia

Rebecca Cossu all’Academy di Miss Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cabras La ventenne di Cabras ha cominciato oggi la settimana di formazione C’è anche l’oristanese Rebecca Cossu tra le quaranta miss che hanno conquistato la seconda fase delle prefinali del concorso di Miss Italia. La giovane ventenne di Cabras è tra le venti Miss regionali, una per regione, scelte per partecipare alla Academy dell’85° edizione di Miss Italia, una novità di quest’anno, aperta dalla lezione di coaching “Fashion Mind”, dedicata al Personal branding con Chiara Franchi, brand advisor e docente di fashion marketing. (LinkOristano)

Ne parlano anche altri giornali

La ravennate Linda Fabbri e la piacentina Laura Romersi rappresenteranno l’Emilia Romagna alle finali nazionali di Miss Italia. Miss Emilia Romagna la prima e Miss Eleganza Emilia Romagna la seconda, per entrambe prosegue l’avventura. (il Resto del Carlino)

Il Concorso ha voltato definitivamente pagina compiendo un passaggio importante della sua evoluzione. Le ragazze di Miss Italia hanno abbandonato la passerella e iniziato a prendere lezione nella stessa sala che, fino a domenica, ha ospitato i casting e le selezioni della prima fase delle prefinali, a Numana (nelle Marche). (latinaoggi.eu)

“La legge 40 del 2004 deve essere modificata e resa più moderna, al passo con le attuali esigenze della società. Ormai questa legge non esiste più, perché le sentenze della Corte Costituzionale ne hanno mutato totalmente l’impianto. (Il Giornale d'Italia)

La Sicilia che trionfa: la Valle dei Templi ha superato il Museo Egizio

FASANO – Prosegue con successo la scalata della fasanese Vittoria Morga che concorre per il titolo di Miss Italia 2024. Come già raccontato nei giorni scorsi, la 19enne aveva passato le selezioni come prefinalista nazionale con il titolo di Miss Miluna Puglia 2024. (Gofasano)

Ecco le bellissime in concorso per la nostra regione. (il Resto del Carlino)

Un’ondata di entusiasmo ha travolto la Sicilia, la Valle dei Templi di Agrigento ha raggiunto un traguardo storico, superando il Museo Egizio di Torino in termini di visitatori. (Monrealelive.it)