De Vrij sorpreso: «Lascio l’Inter? Io mi diverto! Opzione per altro anno»

De Vrij, protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Bosnia-Olanda, è rimasto sorpreso alla domanda legata al suo futuro all’Inter e il possibile addio. SUL FUTURO – Stefan de Vrij durante la conferenza stampa dal ritiro dell’Olanda, è rimasto sorpreso quando un giornalista gli ha fatto una domanda riguardo il suo futuro e il possibile addio all’Inter: «In Italia dicono che sarà la mia ultima stagione all’Inter? Non so niente, ma sono curioso! (ride, ndr). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OTTIMISMO – Tijjani Reijnders, insieme ai giocatori dell’Inter Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, ha raggiunto i quarti di finale di Nations League. Il centrocampista rossonero, raggiunto dal sito Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

È senza dubbio uno dei centrocampisti del momento. Il centrocampista del Milan è reduce dalla qualificazione dell'Olanda ai quarti di finale della Nations League: "Mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. (Diretta)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L'obiettivo del polacco è di tornare a disposizione già a metà dicembre, data ottimistica rispetto alle previsioni che ipotizzavano un ritorno a inizio 2025. (OneFootball - Italiano)

Reijnders sul momento del Milan: "Dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve"

“Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. Ecco le dichiarazioni del centrocampista del Milan a gianlucadimarzio.com. (fcinter1908)

Reijnders sul Milan: “Uno dei club più prestigiosi al mondo” Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Tijjani Reijnders ha commentato così il suo momento tra Olanda e Milan: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. (Milan News)