Luna Rossa Prada Pirelli perde ed è pericolosamente 4-3 con NYYC American Magic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L’euforia e la gioia dell’equipaggio della New Generation di Luna Rossa Prada Pirelli impegnato nella Unicredit Young America’s Cup, contrasta con la tensione che al di là della professionalità, emerge alla base italiana per la doppia sconfitta di Luna Rossa oggi nella 6° e 7° prova della Semifinale della Louis Vuitton Cup, corsa con vento traditore, leggero e a chiazze, che porta il team italiano su un ansiogeno 4 a 3. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Luna Rossa, problemi alla base della randa Seguici (Sport Mediaset)

Peccato, per Luna. Primo match-point perso per Luna Rossa, che si arrende alla mancanza di vento più che ad American Magic. (La Stampa)

Luna Rossa-American Magic, la partenza e il sorpasso italiano Seguici (Sport Mediaset)

Vettese: "Era importante vincere nei Round Robin" Luna Rossa, problemi alla base della randa (Sport Mediaset)

– American Magic vince la sesta regata di semifinale nelle acque di Barcellona per le semifinali della Louis Vuitton Cup che Luna Rossa conduce per 4-2. American Magic davanti, Luna Rossa cade dal foil deve tornare quasi indietro per prendere vento e gli americani si mettono davanti con il vento che cala vistosamente. (Agenzia askanews)

Il duello è alla pari come i precedenti. Gli statunitensi si aggiudicano una regata resa durissima dall'onda e dal vento mal distribuito, condizioni così ostiche da obbligare il Comitato di Regata a far gareggiare solo per quattro lati (anziché sei). (Eurosport IT)