GP Australia: se Binotto fa più punti della Ferrari

GP Australia: se Binotto fa più punti della Ferrari

La sua Sauber che in un giorno fa più punti che in tutto il 2024, la sua Inter che gli regala una gioia che sa di scudetto, probabilmente mentre era già sul volo di ritorno verso l’Italia. E soprattutto, la sua Sauber che, da cliente, si mette dietro in classifica quella che le dà i motori, la Ferrari, che poi è soprattutto il suo passato. Chissà i sorrisi di Mattia Binotto, dopo la domenica di Melbourne, dietro ai suoi occhiali a montatura scura. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le due McLaren sono andate via come dei fulmini". Purtroppo siamo andati in crisi con la pista bagnata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nuova doccia fredda per la Juventus che ora è costretta a fare i conti con quello che è stato definito un “errore clamoroso”: ecco tutti i dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Alzi la mano chi ha capito cos’è la Ferrari SF-25. La vettura che, a detta di piloti e dirigenti del team, dovrebbe lottare per il campionato del mondo sta invece faticando non poco a trovare una sua identità tecnica. (Formulacritica)

Gp d'Australia da dimenticare per la Ferrari: problemi aerodinamici e strategia flop
Gp d'Australia da dimenticare per la Ferrari: problemi aerodinamici e strategia flop

A Shanghai la Formula 1 é attesa dal primo fine settimana Sprint. La sessione di libere - nella notte italiana di venerdì - sarà l'unico banco di prova «del lavoro svolto a casa, particolarmente importante - si sottolinea da Maranello - prima di partire per la doppietta di inizio stagione». (Il Messaggero - Motori)

Fonte: Virgilio Motori Il lunedì post gara è dedicato all'analisi del GP e Virgilio Motori non risparmia critiche a Ferrari con il suo 'ingegnere del lunedì'. (Virgilio)

Disastrosa la Ferrari. Illudersi il venerdì con le prove libere, una pole position mai in gioco e vissuta il sabato come un incubo, un Gran premio impossibile per tutti, per le condizioni meteo proibitive, ma che per la Ferrari è diventato un inferno. (Corriere della Sera)