Jannik Sinner, nuova versione (e nuove polemiche) sul doping. Mentre è sparita la fidanzata Anna Kalinskaya

Il campione si difende dagli attacchi degli altri tennisti: “Trattato come tutti gli altri”. Anche se Novak Djokovic sottolinea che non è esattamente così… Jannik Sinner non ci sta a passare per l’eccezione, ovvero quello sul quale le autorità antidoping sono andate giù morbide per la vicenda della pomata al Clostebol. E replica ai tennisti che invocavano la sua squalifica: «Sono stato trattato come tutti gli altri». (OGGI)

Ne parlano anche altri media

La carriera di Jelena Ostapenko è segnata da quell’irregolarità che la rende sempre così imprevedibile, nel bene e nel male. Questa volta, in vista degli US Open 2024, i giornalisti accreditati l’hanno vista lavorare con Iva Majoli, croata di 47 anni che ha conquistato il titolo al Roland Garros nel lontano 1997, sconfiggendo a sorpresa Martina Hingis in finale. (LiveTennis.it)

Ljubicic sul caso Sinner: ‘Nessun dubbio sulla sua innocenza’”. Ostapenko si affida a Iva Majoli – nuovo tentativo per trovare stabilità. US Open 2024 – record di affluenza nella giornata d’apertura.