Droga: chi tocca la mamma “muore”

Al Prefetto di Perugia costa cara l'affermazione sulla ” mamma” che non si accorge che il figlio consuma droga. Droga: chi tocca la mamma “muore”. In Umbria ed a Perugia in particolare la questione droga fa saltare poltrone. Infatti, il Ministro dell'Interno ha ... (Tam Tam)

Se ne è parlato anche su altri media

Rimosso dall'incarico a Perugia per la fase: "Se non sapete che i vostri figli si drogano, suicidatevi". Il Ministro Alfano non risparmia Antonio Reppucci, ex capo di gabinetto della Prefettura pontina, che vive ancora a Latina. (LatinaToday)

21 giugno 2014 22.10 "Le frasi del prefetto di Perugia sono inaccettabili, specie per un servitore dello Stato. Sono grato al ministro Alfano per l'intervento". (Rai News)

Perché ... Doveva essere un'occasione per liberare Perugia dalla scomoda etichetta di capitale della droga. (La Stampa)

È bufera sul prefetto di Perugia Antonio Reppucci: giovedì alcune sue sorprendenti dichiarazioni su droga e famiglia, venerdì la «dissociazione» del Procuratore della Repubblica, ieri prima la richiesta di rimozione da parte di Sel, poi l'ira del ... (Il Giornale di Vicenza)

Ad accogliere la processione il vice prefetto vicario. (ANSA) - PERUGIA, 22 GIU - Il giorno dopo la bufera che lo ha investito, il prefetto di Perugia Antonio Reppucci, non ha partecipato alla cerimonia per il Corpus Domini. (Il Messaggero)

Assumerò immediati provvedimenti". (LaPresse) - "Ho sentito le dichiarazioni del prefetto di Perugia. (Tiscali)