TENNIS, WTA PECHINO: TREVISAN E BRONZETTI SCONFITTE ALL'ESORDIO

Sport ora per ora Finisce all'esordio l'avventura di Martina Trevisan e Lucia Bronzetti nel 'China Open', penultimo Wta 1000 della stagione che si disputa sui campi in cemento dell'Olympic Green Tennis Centre di Pechino. La toscana, n.112 del ranking, è stata sconfitta con il punteggio di 6-2, 4-6, 6-3 dalla statunitense Taylor Townsend, n.52 Wta. Bronzetti, n.77 del ranking, è stata battuta 63 62 dall'ex numero uno del mondo, la giapponese Naomi Osaka, attualmente al n. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La romagnola Bronzetti si è arresa alla ex numero uno del mondo Osaka con un netto 6-3 6-2 in poco più di un’ora di gioco. Il WTA 1000 di Pechino si tinge subito di delusione per i colori azzurri. Lucia Bronzetti e Martina Trevisan escono di scena al primo turno, sconfitte rispettivamente da Naomi Osaka e Taylor Townsend (LiveTennis.it)

La 30enne mancina di Firenze, n.112 del ranking, è stata eliminata in tre set (6-2, 4-6, 6-3) dalla statunitense Taylor Townsend (n.52), che affronterà al secondo turno la britannica Katie Boulter. Sconfitte all'esordio Martina Trevisan e Lucia Bronzetti nel China Open, Wta 1000 in corso sui campi in cemento dell'Olympic Green Tennis Centre di Pechino (Il Mattino di Padova)

L'ultima vittoria in singolare della 35enne giocatrice - che in doppio ha raggiunto i quarti agli Australian Open 2016 e a Wimbledon 2019 - risale a 603 giorni fa, sull'americana Madison Brengle a Lione. (Il Mattino di Padova)

Bene: quella serie è terminata proprio nelle scorse ore. (OA Sport)

A volte superare un primo turno può essere meraviglioso tanto quanto vincere un torneo. Soprattutto se sono oramai quasi venti mesi che non ti riesce di portare a casa una partita. (Tiscali)

Foto Ray Giubilo La tennista cinese ha superato al primo turno di Pechino la numero 65 del mondo Kessler (TennisItaliano.it)