Ecco i migliori 50 bar del mondo: il vincitore? È senza bancone e si trova a Barcellona. Bene Roma, scende Milano

Se siete a Barcellona e andate al Sips potete stare certi di trovarvi nel bar migliore del mondo. Lo dice la World’s 50 Best Bars 2023, presentata a Singapore, nella Pasir Panjang Power Station. Il locale è stato fondato dall’italiano Simone Caporale insieme a Marc Alvarez. Sul podio, in seconda e terza posizione, due insegne d’oltreoceano: Double Chicken Please a New York e Handshake Speakeasy a Città del Messico (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Primo posto nella World’s 50 Best Bars 2023 per Sips a Barcellona, seguito da Double Chicken Please a New York e Handshake Speakeasy a Città del Messico. Per l'Italia confermano Drink Kong a Roma, 1930 a Milano, L'Antiquario a Napoli e Locale Firenze. (Gambero Rosso)

Eletto il miglior pizzaiolo del mondo del 2023: la classifica lascia tutti sorpresi, il vincitore è un nome del tutto inaspettato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SINGAPORE, 17 ottobre 2023 /PRNewswire/ — La lista dei The World’s 50 Best Bars 2023, sponsorizzata da Perrier, è stata rivelata a Singapore martedì 17 ottobre. La premiazione, che si è tenuta per la prima volta in Asia, celebra l’eccellenza nel settore internazionale dei cocktail. (La Sicilia)

A cura di Giusy Dente The World's 50 Best Bars è una classifica annuale che celebra il meglio del settore, premiando i bar capaci di differenziarsi per la qualità dei loro servizi. L'elenco viene compilato in base ai voti della World's 50 Best Bars Academy che comprende vari esperti del settore, 680 tra baristi, consulenti e specialisti di cocktail. (Stile e Trend Fanpage)

Ancora una volta le luci della mixology si sono accese su, città spagnola effervescente dal punto di vista dei locali. L’anno scorso è toccato a Paradiso salire in vetta mentre, la prima posizione deiè stata conquistata da, locale contemporaneo firmato dall’italianoe dal socio, veterani della miscelazione di qualità, nonché stimati professionisti nel settore del beverage internazionale. (Forbes Italia)

In Italia abbiamo tradizioni culinarie che hanno conquistato il mondo, ma come siamo messi in fatto di cocktail? Ce lo rivela la nuova classifica World’s 50 Best Bars 2023, presentata a Singapore nel corso di un bellissimo evento dal vivo che si è tenuto presso la Pasir Paniang Power Station (inItalia)