Coppa Italia, Napoli a valanga sul Palermo: manita partenopea per la qualificazione agli ottavi

Vita facile per la formazione di Antonio Conte contro i rosanero. I partenoepei, con le seconde linee, non hanno avuto problemi contro i siciliani che si sono presentati al "Maradona" con un ampio turn over rispetto alla squadra scesa in campo in campionato. Le seconde linee del Napoli bastano per portare a casa la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, contro un Palermo che al "Maradona" si è presentato anch'esso con dieci undicesimi diversi rispetto alla partita giocata sabato scorso contro il Cesena (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista Enrico Varriale, storico volto Rai, commenta sui social la vittoria del Napoli in Coppa Italia: "Il 5-0 al Palermo conferma la mentalità vincente del Napoli e il grande potenziale offensivo da cui Conte può attingere. (Tutto Napoli)

Si interrompe, bruscamente, ai sedicesimi di finale il cammino del Palermo in Coppa Italia. Nonostante la differenza di organico e di categoria, i rosanero rendono ancora più facile la serata al Napoli, che vince 5 a 0 sfruttando i molteplici errori commessi dagli uomini di Dionisi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

VIDEO Napoli-Palermo 1-0: La rete di Ngonge, errore di Sirigu

Nella partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, gli azzurri passano subito in vantaggio grazie a un errore del portiere Salvatore Sirigu, che ha indossato in passato anche la maglia del Napoli. (Napolipiu.com)