L’Atalanta a Berna in cerca di tre punti in casa dello Young Boys. Probabili formazioni e dove vedere la partita
– Domani sera alle 21 l’Atalanta è di scena, per la quinta giornata del girone di Champions League, al Wankdorf Stadion di Berna, tana dello Young Boys, fanalino di coda con altre tre squadre nel girone unico da 36 formazioni, con zero punti e una disastrosa differenza reti di meno dieci, con un solo gol fatto e undici subiti. Svizzeri travolti 5-0 al debutto a Barcellona, poi una sconfitta casalinga pesante per 0-3 contro l’Aston Villa, quindi lo 0-1 interno contro l’Inter, infine la sconfitta per 2-1 sul campo degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera a Berna contro lo Young Boys, di Champions League: "Ho visto il campo da gioco, mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa. (Calciomercato.com)
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 19:58) “Siamo in un momento di risultati molto favorevole, la striscia in campionato è notevole, la classifica è cortissima e rende il campionato interessantissimo. (fcinter1908)
La differenza è come giocare a tennis tra terra e sintetico, cambia il rimbalzo, la velocità della palla, come la trasmetti o controlli. Era un po’ più usurato, adesso mi sembra nuovo. (SOS Fanta)
CHAMPIONS LEAGUE - Oltre agli infortunati Scamacca e Zappacosta, non partecipa alla trasferta di Berna anche il difensore Scalvini. Il centrale dell'Atalanta ha giocato qualche minuto a Parma, ma Gasperini non ha voluto rischiarlo per la sfida contro lo Young Boys visto il sintetico. (Eurosport IT)
Atalanta: martedì 26 novembre alle ore 21:00. Magnin ATALANTA... (Tuttocampo)
Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)