Palermo, Corini: “Genoa avversario forte ma voglio reazione caratteriale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Domani grande antipasto della quinta giornata di Serie B con un match che ritorna dopo tanti anni. Al Barbera il Palermo riceverà il Genoa, due squadre che hanno uno stato di salute diverso. I rosanero vengono da due sconfitte consecutive mentre il Grifone è imbattuto e sta nelle parti alte della classifica. Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha presentato la partita: Abbiamo la piena consapevolezza che ogni allenamento può essere utile per creare un percorso di crescita comune. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

Si accendono le luci allo stadio Renzo Barbera per la terza uscita casalinga stagionale del Palermo. La formazione di Corini sfiderà il Genoa di Alexander Blessin nell’anticipo della quinta giornata di Serie B (TifosiPalermo)

Il dato spettatori del match contro il Genoa superiore a quelle delle scorse due gare casalinghe rosanero: contro Perugia ed Ascoli c’erano circa 22.000 tifosi. NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 (Stadionews.it)

Primo tempo equilibrato con due grosse opportunità, una per parte, fallite d Ekuban e Di Mariano. Nella ripresa Brunori innescato da un rimpallo favorevole fa secco il portiere del Genoa con un sinistro preciso. (Terni in rete)

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale. (SPORTFACE.IT)

Serie B, il programma della 5^ giornata di campionato. vedi letture. Parte oggi la quinta giornata del campionato di Serie B, con il big match dello stadio Barbera tra due delle favorite alla promozione: Palermo e Genoa scenderanno in campo alle ore 20:45. (Tutto Cagliari - News)

Editoriale di Raimondo De Magistris (TUTTO mercato WEB)