Il Milan dimentica Madrid, Leao no: il portoghese convince anche Fonseca

E’ stata una serata amara per il popolo rossonero: il Milan non è andato oltre il pareggio contro il Cagliari, ma Leao risplende Dal paradiso al purgatorio. Il Milan non riesce a dare continuità ai propri risultati e dopo la grande gioia di Madrid, rovina tutto, pareggiando contro il Cagliari. I tantissimi errori difensivi hanno chiaramente fatto la differenza in negativo, andando ad oscurare una prova perfetta di Rafa Leao. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca prova a sviare i motivi del pareggio beffardo del Milan a Cagliari, parlando anche delle altre grandi e di come anche queste possano perdere punti in campionato. Il discorso è ovviamente rivolto a big come Inter, Napoli o Juventus. (Inter-News)

Il Milan di Paulo Fonseca si risveglian dopo il sogno di Madrid e pareggiano amaramente contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi hanno evidenziato tutti gli enormi limiti difensivi della squadra rossonera. (Milan News)

«Ci vorrebbe un super Var per correggere gli errori della Var». Al momento del tiro dell’esterno rossoblù, sugli sviluppi di un corner, ci sono due giocatori in fuorigioco della squadra di Davide Nicola. (Corriere della Sera)

Cagliari-Milan, la MOVIOLA LIVE: dubbi sul gol di Zortea, manca un check del VAR

Sulla gara del Cagliari. “Abbiamo fatto la gara che ci siamo promessi di fare, limitandoli, ma esprimendo anche noi stessi. Siamo stati meno frenetici e più cinici, la dimostrazione sono i gol. (Cagliaripad.it)

Non è bastata una gran serata di Leao (doppietta) e del gol ritrovato di Abraham. A Fonseca non riesce la settimana perfetta. (Corriere della Sera)

2' - Cagliari che la sblocca subito con Zortea, bravo a raccogliere un pallone vagante dopo un corner di Viola. (Calciomercato.com)