Made in Italy fund cede Autry a Style Capital
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Made in Italy Fund, il veicolo di Private Equity di Quadrivio & Pambianco che investe in aziende attive nei settori del Fashion, Design, Beauty e Food & Wine, ha siglato l’accordo per la vendita di Autry International, azienda italiana che produce e commercializza sneakers premium con il brand Autry. Ad acquisire la società è Style Capital, fondo di Private Equity con head quarter a Milano, specializzato nel segmento lifestyle. (Economy Magazine)
La notizia riportata su altri media
Il nome “Frescobaldi” porta con sé la responsabilità di trarre il meglio dal territorio toscano, attraverso una coltivazione rispettosa dell’ambiente e della naturale diversità delle tenute di famiglia. (Il Giornale d'Italia)
Ad acquisire la società è Style Capital, fondo di Private Equity con head quarter a Milano, specializzato nel segmento lifestyle. (Financecommunity)
Dopo meno di 3 anni dall’acquisizione, Made in Italy Fund - il veicolo di private equity di Quadrivio & Pambianco – annuncia di aver siglato l’accordo per la vendita di Autry International a Style Capital, fondo di private equity basato a Milano e specializzato nel segmento lifestyle. (FashionNetwork.com IT)
Dopo le indiscrezioni, arriva il deal. (fashionmagazine.it)
Ieri sera in uno dei locali più alla moda di Milano, tanti VIP e amici per festeggiare questa nuova avventura dove vedrete le star come non le avete mai viste, trasformarsi sotto le mani magiche di Federico nel suo nuovo salone di Piazza di Spagna a Roma. (Il Giornale d'Italia)
Roberta Benaglia vorrebbe portarlo sopra 300 milioni in tre anni Il brand è cresciuto da 3,8 milioni di ricavi nel 2019 a circa 130 nel 2023. (Milano Finanza)