Calciomercato: Fiorentina. Martinez Quarta vicino al River Plate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I viola incasseranno una cifra di circa 8 milioni di euro FIRENZE (ITALPRESS) - E' in via di definizione in queste ore la cessione dalla Fiorentina al River Plate del difensore Lucas Martinez Quarta. Gli ultimi ostacoli per la buona riuscita dell'operazione da parte del club argentino sembrano essere stati superati e il River verserà nelle casse viola una cifra di circa 8 milioni di euro. Ieri, al termine della seduta di allenamento a porte aperte svolta dalla squadra gigliata allo stadio Franchi i tifosi presenti avevano riservato allo stesso Martinez Quarta cori e applausi che hanno commosso il classe '96 di Mar della Plata, che in serata si è congedato via social: "Grazie di tutto". (Tiscali)
Su altre testate
Quello di oggi è il giorno della partenza di Lucas Martinez Quarta. Il difensore lascia Firenze e la Fiorentina per tornare a giocare in Argentina, con la maglia del River Plate. A stretto giro di posta è attesa la comunicazione ufficiale del suo passaggio al River, un'operazione da sette-otto milioni di euro per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)
FIORENTINA MARTINEZ QUARTA RIVER – Oramai ci siamo: dopo quasi cinque anni, Martinez Quarta dirà addio alla Fiorentina per fare ritorno al River Plate, dove ha già militato dal 2016 al 2020. (Europa Calcio)
Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Martinez Quarta, sempre più lontano dalla Fiorentina: il difensore andrà al River Plate. La Fiorentina ha inaugurato il 2025 con un allenamento a porte aperte allo stadio Artemio Franchi, attirando oltre 5.000 tifosi entusiasti. (GianlucaDiMarzio.com)
MARTINEZ QUARTA E’ VIRTUALMENTE UN GIOCATORE DEL RIVER PLATE. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TNT Sports Argentina (@tntsportsar) (Labaro Viola)
Suonano come un addio anche le parole di Sottil, suo compagno di squadra: "E' un grande professionista, ha fatto qua tanti anni alla grande. Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, è sempre più vicino al River Plate (Sport Mediaset)
Come riportato da TNT Sports, per Martinez Quarta i club chiudono per una cifra intorno ai 7 milioni di euro ed è pronto un lungo contratto, fino a dicembre 2028. Lucas Martinez Quarta lascia la Fiorentina per tornare in Argentina, al River Plate (fiorentinanews.com)