Si è sentito mare mentre faceva il bagno coi figli a Chia, muore un 43enne

Ha avuto un malore mentre faceva il bagno a Chia, nel litorale di Domus de Maria, insieme ai figli piccoli e alla moglie: quando lo hanno trasportato a riva era già privo di sensi. È accaduto oggi pomeriggio. Un turista residente nel Modenese di 43 anni ha perso la vita. La tragedia è avvenuta nella zona di Su Giudeu. L’uomo era in acqua insieme ai familiari quando si è sentito male. È stato soccorso da alcune persone che si trovavano in spiaggia e dai bagnini di alcuni stabilimenti che, trascinati a riva già privo di sensi, hanno provato a rianimarlo pare anche usando un defibrillatore (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È accaduto intorno alle 14 di oggi 1 luglio nel mare antistante la rinomata spiaggia di Su Giudeu, a Chia, nel litorale di Domus de Maria. L’uomo stava facendo il bagno assieme alla moglie e ai loro due bambini a breve distanza dalla battigia e ha accusato il malore. (Gazzetta di Modena)

Secondo una prima ricostruzione, alcuni testimoni avrebbero visto la vittima entrare in acqua completamente vestita … Continua a leggere la notizia Tragedia nella mattinata di oggi sul litorale di San Leone, nota località balneare in provincia di Agrigento. (Monrealelive.it)

Soccorso e riportato a riva, è morto avanti alla moglie e ai due figli nonostante i vari tentativi di rianimarlo effettuati dai bagnini di uno degli stabilimenti balneari che si trovano su quel tratto di spiaggia e, successivamente, anche da un'equipe medica del 118. (Casteddu Online)

Sparatoria a Pulsano, ferito 30enne

Un uomo di 43 anni è morto questo pomeriggio a Chia. Tragedia a Chia, dove un uomo di 43 anni è morto in seguito a un malore. La vittima, originaria del Modenese, si trovava sul litorale di Domus De Maria, con la moglie e i suoi bambini. (Sassari Oggi)

Accusa un malore in acqua: turista modenese muore in spiaggia a Chia Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Secondo quanto si è appreso, il 30enne si trovava all'interno della sua auto quando è stato colpito dai proiettili. È stato trasportato in ospedale a Manduria e, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. (Tarantini Time Quotidiano)