Fiorentina-Roma, Palladino col dubbio Kean. Hummels è un mistero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Roma, reduci entrambe da successi europei (più spettacolare quello dei viola, più spartano quello dei giallorossi) tornano in campionato a caccia di punti in quello che il tecnico della Roma Ivan Juric ha definito uno “scontro diretto”. Calcio d’inizio stasera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze alle 20.45. Fiorentina-Roma, le scelte di Palladino La Fiorentina si prepara ad affrontare la Roma, con l’obiettivo di consolidare la serie positiva che la vede trionfare in cinque delle ultime sei partite, tra campionato e Conference League (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci sarà in ogni caso Lucas Beltran, finalmente rispolverato dopo l'opacità di inizio stagione e pronto a sfidare il connazionale Dybala, con cui condividerà la posizione in campo, anche se con caratteristiche diverse: più funambolico il 21 della Roma, più attaccante e tornato al gol il Vikingo. (fiorentinanews.com)
Per la gara contro i giallorossi Raffaele Palladino ritrova tra i convocati Moise Kean, che era uscito all'intervallo della partita con il Lecce per un problema alla caviglia, saltando anche la gara di Conference League contro il San Gallo. (Calciomercato.com)
Dopo una lunga attesa, domani, domenica 27 ottobre, il campionato di serie B prenderà il via per la Raffaele Arpaia Lamezia. I gialloblu saranno impegnati in un match di apertura che promette emozioni, ospitando al Palasparti, alle ore 18.30, i siciliani della Paomar Siracusa. (Corriere di Lamezia)
Nemmeno la rifinitura andata in scena ieri mattina è servita a sciogliere del tutto gli ultimi dubbi legati alla disponibilità di Moise Kean per la sfida di stasera contro la Roma. (Quotidiano Sportivo)
Tra gli arruolabili, e che a questo punto si candida anche per una maglia da titola (TUTTO mercato WEB)
A San Gallo c'era anche Moise Kean ma era una presenza più simbolica che altro, stasera con la Roma invece il classe 2000 vuole tornare protagonista sul campo e dal primo minuto. Come scrive il Corriere Fiorentino, l'attaccante si sottoporrà all'ultimo provino stamattina per testare la caviglia, contusa a Lecce anche se in modo non grave. (fiorentinanews.com)