Fiorentina-Roma, Palladino col dubbio Kean. Hummels è un mistero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Roma, reduci entrambe da successi europei (più spettacolare quello dei viola, più spartano quello dei giallorossi) tornano in campionato a caccia di punti in quello che il tecnico della Roma Ivan Juric ha definito uno “scontro diretto”. Calcio d’inizio stasera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze alle 20.45. Fiorentina-Roma, le scelte di Palladino La Fiorentina si prepara ad affrontare la Roma, con l’obiettivo di consolidare la serie positiva che la vede trionfare in cinque delle ultime sei partite, tra campionato e Conference League (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Queste le scelte di Palladino, vista del posticipo del Franchi: Dopo gli impegni europei, resta ancora out Gudmundsson per la Viola. (Pagine Romaniste)
Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L'attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1' sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a completare la linea dei trequartisti. (SOS Fanta)
Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare le scelte di formazione del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino. Queste le sue parole: (Labaro Viola)
Sono usciti i convocati della Fiorentina scelti da mister Palladino per la sfida di stasera delle 20:45 contro la Roma valevole per la nona giornata di Serie A Tim. (Labaro Viola)
Presenti tutti, a parte gli infortunati Gudmundsson, Pongracic, Mandragora e Moreno, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo nella gara di Conference League. I convocati di Raffaele Palladino in vista della partita della Fiorentina di questa sera al Franchi contro la Roma di Ivan Juric. (Viola News)
Da capire poi quanti minuti avrà nelle gambe l'ex juventino. Sempre fuori invece Pongracic, rimpiazzato dal giovane Baroncelli: (fiorentinanews.com)