Mercato Napoli, tenta il colpo dalla Serie A: accordo vicino

Il Napoli lavora sul mercato in entrata e ha già puntato gli occhi su un giocatore della Serie A. C’è già l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo. Tre punti importantissimi per la classifica sono stati portati a casa dal Napoli nella partita contro l’Udinese. Ad aprire il match è stato Thauvin, ma la squadra partenopea è riuscita a rialzarsi e nel secondo tempo ha dimostrato tutto il suo valore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Hancko, ora c'è forte la Juventus ma il Feyenoord spara alto e rinvia tutto a giugno (Tutto Napoli)

In casa Napoli c’è la volontà di continuare a lavorare sul mercato per garantire ad Antonio Conte una squadra competitiva. Ad oggi, il gruppo azzurro è pronto a raggiungere grandi traguardi ma in futuro potrà esserlo ancor più. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continassa Juve: sfida al Venezia, Thiago Motta ritrova anche Nico Gonzalez (Juventus News 24)

Da flop alla Fiorentina a obiettivo della Juventus: chi è David Hancko, il difensore goleador che piace a Giuntoli

Come sarà la Juventus del prossimo anno? Difficile saperlo. Giuntoli sta lavorando su diversi fronti e tutti danno l’idea di qualcosa di particolarmente grosso che sarebbe finito sulla lista della spesa del club bianconero. (Juvenews.eu)

Juventus, Giuntoli accelera per Hancko: pronto un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni (TUTTO mercato WEB)

La Juventus guarda con interesse al mercato dei difensori per il 2025, e tra i nomi in cima alla lista del direttore tecnico Cristiano Giuntoli spicca quello di David Hancko. Il club bianconero vuole il difensore slovacco ex Fiorentina e ora al Feyenoord: il percorso, i numeri, le parole di Corvino e il piano di Giuntoli. (Goal Italia)