Andrea Giambruno, scoppia la lite al bar con la nuova fidanzata: lei lo lascia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si mettono bene le cose in amore per Andrea Giambruno. Archiviata la relazione con la premier Giorgia Meloni, il giornalista Mediaset avrebbe puntato un'altra donna, ovvero Federica Bianco, quarantenne originario del Salento. Peccato che proprio in questi giorni i due sarebbero stati visti alle prese "con un aspro battibecco a Salotto 42, un locale trendy a Piazza di Pietra a Roma". Ma che cosa è successo e, soprattutto, cosa c'entra in tutto questo il politico Andrea Crippa? Sembra proprio che Giambruno abbia puntato la donna sbagliata. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Andrea Giambruno ha di nuovo il cuore infranto. Andrea Giambruno mollato dalla nuova fidanzata: la reazione (gelida) di Giorgia Meloni Dopo la rottura con la presidente del Consiglio, il giornalista pare abbia iniziato a frequentare Federica Bianco (Libero Magazine)
Non è mai bello quando una relazione finisce, è ancora più dura accettarlo quando il proprio partner decide di tornare con l’ex. È quello che è successo ad Andrea Giambruno, giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni, come scrive Dagospia ricostruendo la sua liaison estiva con Federica Bianco (Open)
Ma la donna lo avrebbe lasciato per tornare vicina al suo ex fidanzato storico. (Fanpage.it)
Care lettrici e cari lettori, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo del Natale. Mancano sette fine settimana al 25 dicembre e l’aria è sempre più fresca. Come freschi sono i gossip che leggerete nella nostra rubrica settimanale e che non potrete fare a meno di commentare questo weekend (nel quale, lo sappiamo, inizierete ad adocchiare le prime offerte per i regali). (Today.it)
È stata a lungo legata al vice di Matteo Salvini, Andrea Crippa. Attrice e modella, entra nel mondo della politica - e in particolare della Lega - nel 2010. (Fanpage.it)
Dopo i famosi fuorionda di “Striscia la Notizia”, Giorgia Meloni aveva annunciato sui social il 20 ottobre 2023 la fine della relazione con il giornalista Mediaset. In questi mesi si sono rincorse voci su un possibile ritorno di fiamma, ma questa volta l’ex first gentleman è finito al centro di un triangolo amoroso svelato da Dagospia: “Il testosterone ‘gitano’ di Giambruno aveva infatti ripreso a palpitare per una bellissima donna salentina, ma l’ardente fiamma della passione si sarebbe spenta velocemente”. (Il Fatto Quotidiano)