AirPods 4 o AirPods Pro 2? Tutte le differenze tra i due modelli

Dopo anni di attesa, Apple ha finalmente aggiornato i suoi AirPods base con due nuovi modelli: uno con Cancellazione Attiva del Rumore (ANC) e uno senza. Fino ad oggi, l’ANC era una funzione esclusiva degli AirPods Pro, ma ora è disponibile anche nei modelli standard. Come si comportano i nuovi AirPods 4 rispetto agli AirPods Pro? Vediamo tutte le differenze. Cancellazione Attiva del Rumore Per la prima volta, gli AirPods 4 con Cancellazione Attiva del Rumore offrono la capacità di ridurre i rumori ambientali, ma non aspettatevi la stessa qualità degli AirPods Pro. (iPhone Italia)

Su altri giornali

Svolta per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: appuntamento tra le parti per firmare un nuovo contratto, spunta la data (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Apple ha appena rivelato un’interessante novità con il lancio della quarta generazione di AirPods, rimuovendo il tasto di configurazione fisico presente sul retro della custodia di ricarica dei modelli precedenti. (iPhone Italia)

Kvaratskhelia al centro di negoziati complessi con il Napoli: una differenza di 2,5 milioni di euro separa le parti. (Napolipiu.com)

Il Napoli si trova di fronte a una trattativa complessa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la situazione è in una fase delicata. L’entourage di Kvaratskhelia chiede un ingaggio mostre. (Napolipiu.com)

Pubblicità Adesso di AirPods versione base (non Pro) ce ne sono due: la quarta generazione appena annunciata si compone infatti di due modelli, gli AirPods 4 e gli AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore (ANC). (macitynet.it)

Pubblicità Presentati solo pochissimo fa sono già disponibili per l’ordine su Amazon, con spedizione il giorno stesso del rilascio (20 settembre) i nuovi Airpods 4, sia nella versione con controllo del rumore sia nella versione priva di controllo del rumore. (macitynet.it)