Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi martedì 19 novembre
Guida tv stasera 19 novembre 2024: prima e seconda serata Rai 1 21.30 LIBERA Regia Gianluca Mazzella con Lunetta Savino, Gioele Dix, Matteo Martari Libera è una giudice del Tribunale di Trieste, con una difficile storia alle spalle: la figlia Bianca è morta quindici anni prima, lasciandole Clara, la nipote di appena un anno.. 23.35 Porta a Porta Conduce Bruno Vespa 23.55 Tg 1 Sera Rai 2 21.20 BELVE Francesca Fagnani ancora una volta faccia a faccia con le sue “belve” in un dialogo senza sconti, caratterizzato da toni ironici, graffianti e al tempo stesso intimi e profondi. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Ha quindi battuto il Fratello, reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nella serata di ieri sera, martedì 19 novembre, i telespettatori hanno avuto una grande varietà di scelta tra trasmissioni di intrattenimento, serie tv, sport, programmi d’informazione ed approfondimento, reality show. (Gossip e TV)
Un momento di un Fratello ormai prossimo all’epilogo, sempre condotto da Alfonso Signorini su Canale5 La prima serata (VigilanzaTv)
Regia di Andrzej Bartkowiak. Un Film con Delroy Lindo, Jet Li, Russell Wong, Anthony Anderson, Edoardo Ballerini, Aaliyah, Isaiah Washington, D.B. Woodside. Titolo originale: Romeo must die. Genere Azione - USA, 2000. (MYmovies.it)
In terza posizione testa a testa tra Rai2 e La7: il ritorno del programma di Francesca Fagnani 'Belve' ha conquistato 1.555.000 spettatori e il 9,1% di share mentre 'DiMartedì' di Giovanni Floris su La7, pur con un numero di spettatori leggermente inferiore (1.362.000), registra uno share del 9,3%. (Adnkronos)
Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con gioco a premi Affari tuoi, curva questa che parte dal 21 e chiude al 32% di share. (Tvblog)
Infatti, la programmazione televisiva di martedì 19 novembre ha visto il Fratello su Canale 5 e la nuova serie Libera con Lunetta Savino su Rai 1. Lo scontro per gli ascolti tv è stato tra Titani. (DiLei)