Nazionali, l'Italia fa 2-2 contro il Belgio: esordio rimandato per Gabbia

Nazionali, l'Italia fa 2-2 contro il Belgio: esordio rimandato per Gabbia L'Italia pareggia 2-2 contro il Belgio e alla fine prevale il rammarico. Anche se nel secondo tempo gli azzurri hanno sofferto poco, la squadra di Luciano Spalletti non può essere soddisfatta per un pareggio arrivato dopo che la vittoria sembrava già in cassaforte. Dopo le reti di Cambiaso e Retegui, è arrivata la rimonta del Belgio grazie a De Cuyper e Trossard con gli azzurri in 10 uomini, visto il rosso a Pellegrini. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Openda terminale offensivo. Fischio d'inizio alle 20.45 (Sky Sport)

Soccorso lampo coordinato lo scorso pomeriggio dalla Guardia Costiera di Taranto per il salvataggio di una donna, di nazionalità polacca e in forte stato di alterazione, caduta in mare tra i barchini ormeggiati lungo la banchina Cariati, nella città vecchia. (Tarantini Time Quotidiano)

Amici e tifosi napoletani ad incoraggiare Luciano Spalletti, protagonista del terzo scudetto del Napoli, nella partita contro il Belgio all'Olimpico. L’avvocato Vanni Cerino, l’imprenditore Rosario Cammarota, il titolare di "Cicciotto" Gianluca Capuano, il procuratore Marco Sommella, i manager della ristorazione Antonio Fantini e Massimo Sanità. (ilmattino.it)

Show iniziale degli azzurri, poi il fallo di Pellegrini riapre tutto: al 45' Italia-Belgio 2-1

Tielemans batte corto per Trossard, il quale stoppa per De Cuyper: grande mancino a giro del terzino belga, che trova il gol a fil di palo verso sinistra. (la Repubblica)

Gli Azzurri sono rimasti in dieci al 40': Pellegrini è stato espulso per una entrata pericolosa su Theate (LAPRESSE)

Show iniziale degli azzurri, poi il fallo di Pellegrini riapre tutto: al 45' Italia-Belgio 2-1 (TUTTO mercato WEB)