Kvaratskhelia rimprovera Ngonge per il rischio che si è preso dopo il gol: "Non farlo mai più"

Kvaratskhelia rimprovera Ngonge per il rischio che si è preso dopo il gol: Non farlo mai più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo aver realizzato la doppietta contro il Palermo, Ngonge ha esultato scivolando sul terreno di gioco del Maradona. L'attaccante ha rischiato di farsi male, Kvaratskhelia gli ha chiesto di non farlo più. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Cyril Ngonge migliore in campo nel ricco 5-0 del Napoli sul Palermo, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Schierato nella posizione di campo abitualmente occupata da Kvaratskhelia, l'ex Hellas Verona gioca una partita da MVP. (TUTTO mercato WEB)

" L'approccio al match è stato importante, volevamo assolutamente passare il turno. Le parole di Conte dopo Napoli-Palermo (Tuttosport)

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (SSC Napoli)

Coppa Italia, il Napoli 2 travolge il Palermo: 5 - 0

Palermo in dieci dal 58’. In realtà è uno solo ed è una squadra serena, concentrata, intensa. (Corriere della Sera)

Tutto facile per gli azzurri dall'ampio turnover, che travolgono 5-0 il Palermo e si qualificano agli ottavi di Coppa Italia. L'analisi di Antonio Conte: "L'approccio al match è stato importante, dobbiamo sempre cercare di essere migliori". (Sky Sport)

Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. Chi è arrivato si è integrato molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto. (Fantacalcio ®)