Kvaratskhelia rimprovera Ngonge per il rischio che si è preso dopo il gol: "Non farlo mai più"

Dopo aver realizzato la doppietta contro il Palermo, Ngonge ha esultato scivolando sul terreno di gioco del Maradona. L'attaccante ha rischiato di farsi male, Kvaratskhelia gli ha chiesto di non farlo più. (Fanpage.it)

Su altri giornali

“Persino il “Napoli 2” è stato capace di dare spettacolo” Così Repubblica: “Il male oscuro che aveva travolto i campioni d’Italia si era infatti ripresentato al Bentegodi (ko per 3-0). (Terzo Tempo Napoli)

Gli azzurri adesso affronteranno la Lazio all'Olimpico agli ottavi. (ROMA on line)

Il 5 – 0 andato in scena al Maradona entra a livello statistico nella classifica delle peggiori sconfitte della storia recente del club rosanero, nella speranza che la debacle rimanga isolata e che non abbia ripercussioni nel prosieguo della stagione. (Stadionews.it)

Al di là del risultato, penso che oggi abbiamo fatto una grande gara". Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo. (Today.it)

Quello tra il Napoli e il Palermo è stato un test importante per Antonio Conte. Il mister ha infatti potuto verificare i progressi di quei calciatori che finora hanno trovato meno spazio. La sorpresa positiva è rappresentata certamente da Cyril Ngonge. (AreaNapoli.it)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)