Kvaratskhelia rimprovera Ngonge per il rischio che si è preso dopo il gol: "Non farlo mai più"

Dopo aver realizzato la doppietta contro il Palermo, Ngonge ha esultato scivolando sul terreno di gioco del Maradona. L'attaccante ha rischiato di farsi male, Kvaratskhelia gli ha chiesto di non farlo più. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, Antonio Conte, dopo il 5-0 rifilato al Palermo Dopo il roboante 5-0 rifilato al Palermo di Alessio Dionisi, Antonio Conte, tecnico del Napoli, esprime la sua approvazione su quanto visto in campo, nel match andato in scena al "Maradona", che ha regalato alla formazione azzurra l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontreranno la Lazio di Baroni. (ForzaPalermo.it)

Non può che essere contento Antonio Conte dopo il 5-0 rifilato dal suo Napoli al Palermo in Coppa Italia. Il tecnico azzurro ha avuto le risposte che cercava da chi è stato chiamato in causa dopo aver avuto meno spazio. (Sport Mediaset)

Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)

Napoli Palermo, Conte: 'Stiamo ricostruendo su un gruppo base. Che energia dai nuovi'. Video

Vietato chiamarlo Napoli 'B'. (Sky Sport)

Poi è chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori". "L'approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno. (Today.it)

Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. Chi è arrivato si è integrato molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto. (Fantacalcio ®)