Viadana, convalidato il fermo per il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai

La donna era scomparsa misteriosamente dopo un colloquio di lavoro, dal 19 settembre. Avrebbe conosciuto il 17enne su Internet: il giovane l'avrebbe convinta a raggiungerlo nella sua abitazione, nel centro di Viadana. Qui, i due avrebbero avuto un incontro intimo. Tuttavia, per ragioni ancora non chiare, il ragazzo avrebbe poi colpito violentemente la donna alla testa, e forse avrebbe anche tentato di soffocarla, causando così la sua morte. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una personalità che esce da quelli che sono i profili social del 17enne di Viadana fermato dai carabinieri (ora è nel carcere Beccaria di Milano) con l’accusa di omicidio volontario e premeditato, per la morte della 42enne Maria Campai. (La Voce di Mantova)

Si indaga per capire chi ha scritto l'ultimo messaggio inviato alla sorella Roxana dal cellulare di Maria Campai, la donna di 42enne uccisa a Viadana, in provincia di Mantova. Si sa per certo che il messaggio ricevuto dalla sorella era: "È un uomo amabile, mi porta in taxi". (Fanpage.it)

Il 17enne accusato dell'omicidio della 42enne Maria Campai resta in carcere al Beccaria di Milano dopo la convalida del fermo avvenuta, oggi, in seguito all'interrogatorio di garanzia, durato circa un'ora e mezza. (Il Giornale d'Italia)

Maria Campai, convalidato il fermo dello studente diciassettenne accusato dell'omicidio: i Ris tornano a Viadana

Una foto postata su Instagram alla quale il diciassettenne, accusato dell’omicidio di Maria Campai, aveva aggiunto una didascalia: «Brian Moser». L’immagine, pubblicata su un profilo Instagram chiuso dello studente residente a Viadana, è stata mostrata ieri da “Pomeriggio cinque” e si aggiunge ad altri elementi emersi dai social dell’indagato che, in passato, aveva inneggiato anche a Filippo Turetta, l’assassino di Giulia Cecchettin. (ilmessaggero.it)

Il tribunale per i minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il 17enne, indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne ritrovata morta nel giardino di una villetta giovedì scorso a Viadana, nel mantovano, a una settimana dalla denuncia di scomparsa. (ROMA on line)

Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. La procura dei minori di Brescia ha convalidato l'arresto del ragazzo accusato di aver ucciso la 42enne parmigiana. (ilmessaggero.it)