Ibrahimovic in vacanza ad Ibiza, l’incontro inaspettato fa impazzire i tifosi – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leggi anche – Ibrahimovic, pubblicato il trailer del suo film: VIDEO e data d’uscita. Ibrahimovic incontra una stella del calcio mondiale ad Ibiza. Zlatan Ibrahimovic si trova attualmente in vacanza a Ibiza e ha incontrato Ronaldo il Fenomeno.
I due hanno scambiato quattro chiacchiere davanti ad un tavolo imbandito e successivamente scattato una foto ricordo
Zlatan Ibrahimovic si sta rilassando in vacanza ed è pronto a ripartire in vista della prossima stagione di Serie A (CalcioToday.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Zlatan Ibrahimovic, che decide di pubblicare un Tweet sul proprio account con il link al post su Instagram senza aggiungere nulla. CONFERMA - Allo stesso modo, denuncia il post Instagram, ogni anno portano moltissimi giovani giocatori a perdere la motivazione e la fiducia nei propri mezzi tecnici. (Il Posticipo)
Si presenta al Centro sportivo con due giorni d'anticipo: la storia su Instagram. Riccardo Varotto. L'8 luglio comincerà la nuova stagione del Milan, ma Davide Calabria si è presentato già oggi a Milanello. (Pianeta Milan)
Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, sono due i nomi principali: Olivier Giroud e Luca Jovic. Jovic potrebbe arrivare eventualmente in prestito, ma il problema principale sembra essere l’ingaggio: il serbo percepisce 5 mln di euro netti a stagione. (Spazio Milan)
Se non dovessero esserci ricadute, Ibrahimovic potrà riprendere a lavorare con il pallone tra la fine di luglio e l’inizio di agosto: occhio anche in ottica Fantacalcio e aste quasi in arrivo Zlatan Ibrahimovic domani tornerà a lavorare a Milanello, con un giorno d'anticipo rispetto all'inizio del raduno estivo. (Fantacalcio.it)
Zlatan Ibrahimovic, che dopo l'operazione scalpita per tornare a lavorare con i suoi compagni nel centro sportivo di Carnago, ha pubblicato sui social un video che lo ritrae mentre emerge dal mare con il suo flyboard. (Milan News)
Il raduno del Milan a Milanello ci sarà giovedì. Ma Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981, sarà presente a Milanello già nella giornata di domani, mercoledì 7. (Pianeta Milan)