Cesari: “Secondo giallo a Bastoni non c’era! Rosso a Ederson, manca buonsenso perché…”

Cesari: “Secondo giallo a Bastoni non c’era! Rosso a Ederson, manca buonsenso perché…”

“Il rosso di Ederson è abbastanza significativo nella partita. Thuram va a contrasto con Ederson, che butta palla in calcio d’angolo. Massa quasi va a cercarlo mentre protesta e gli dà il primo giallo. Il secondo giallo… l’applauso non si può fare, non si può giustificare Ederson. Thuram tocca il piede di Hien che va a terra, accidentale o no decidete voi. Thuram poi sbilancia Ederson, lo tocca sulla schiena. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Trevisani parla a Pressing della sfida tra Atalanta e Inter sottolineando la grande prova di Lautaro Martinez. "Ha fatto il salto di qualità maggiore nel non essere angustiato se non fa gol. (Fcinternews.it)

La moviola di Atalanta-Inter accende in modo clamoroso lo studio di Pressing. Protagonista Fabrizio Biasin, che si schiera contro tutto lo studio della trasmissione di Mediaset. Argomento: l'espulsione di Ederson. (fcinter1908)

Vedendo lo sviluppo dell'azione, Thuram sbilancia Ederson. Sul secondo non si giustifica Ederson, l'applauso non si può fare. (Fcinternews.it)

Massa annulla gol Lautaro, Inzaghi incredulo. Nuove immagini svelano...
Massa annulla gol Lautaro, Inzaghi incredulo. Nuove immagini svelano...

Follia totale nel post-partita di Atalanta-Inter. Ma totale davvero. E sì che in questi ultimi tempi stiamo facendo l'abitudine a qualsiasi tipo di aberrazione comunicativa, ma quanto ascoltato dopo il match di Bergamo rappresenta forse la vetta più alta mai raggiunta a livello di porcheria mediatica. (Fcinternews.it)

Il primo giallo a Ederson non puoi darlo, non puoi. Massa glielo dà per quel braccio dopo il giallo, Bastoni non è uguale? Fa la stessa cosa". (fcinter1908)

Infatti, poco dopo, lo stesso Inzaghi si sorprende e chiede a Sozza, il quarto uomo, «Ha fischiato fallo?» L'allenatore dell'Inter è ormai quasi senza voce e chiede una mano alla panchina «Richiamali!» perché qualcuno lo aiuti a richiamare Frattesi e Bissek che si erano spinti troppo in là. (fcinter1908)