Felipe VI festeggia dieci anni da re di Spagna: il brindisi speciale delle figlie Leonor e Sofia

A dieci anni di distanza, la famiglia reale ha festeggiato con una cerimonia iniziata di buon mattino con l'alzabandiera nei giardini della Zarzuela, residenza ufficiale del re, proseguita con il cambio della guardia a Palazzo Reale e l'esecuzione dell'Inno nazionale. Con il re e la regina Letizia, le figlie: Leonor, 18 anni, e Sofia, 17. Erano due bambine quando il padre salì al trono, anche se quel giorno del 2014 stupirono già per compostezza e portamento, oggi sono due giovani donne che hanno fatto molto parlare di loro per un breve discorso durante il banchetto che si è tenuto per festeggiare la giornata. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le foto Party People Le smorfie di Louis, gli sguardi di Kate: le foto più belle del Trooping the Colour Party People Maxima d'Olanda negli States, i Windsor al Trooping the Colour, la canzone di Sofia di Svezia: il recap della settimana royal in foto (AMICA - La rivista moda donna)

Non solo si parla ancora della presunta relazione extraconiugale, arricchendola di dettagli, ma la Regina viene descritta come una "manipolatrice, infedele, aggressivo-passiva, determinata" e molto altro. (Il Giornale d'Italia)

Sono passati ben 10 anni da quando Felipe VI è stato proclamato re. Un traguardo non da poco, da festeggiare nel migliore dei modi e, ovviamente, sfoggiando il migliore dei look. (Vanity Fair Italia)

Ottobre 2023. Si compiva così il destino della figlia di re Felipe VI e della regina Letizia — nipote di re Juan Carlos e della regina Sofia — che un giorno sarà regina. (Corriere della Sera)

A Madrid Re Felipe VI celebra il decimo anniversario della sua ascesa al trono di Spagna (il 19 giugno del 2014). Poi si affacciano dal balcone per assistere al cambio della Guardia Reale, atto che dà formalmente il via alle cerimonie ufficiali. (AMICA - La rivista moda donna)

In questa occasione speciale, il monarca è stato accompagnato da sua moglie Letizia di Spagna, dalla principessa Leonor e dall'infanta Sofia. L'evento (Io Donna)