Calendario LBA 2024-2025: si debutta a Reggio Emilia

Condividi questo articolo Pubblicità La Serie A UnipolSai ha annunciato il calendario ufficiale. La Dolomiti Energia Trentino debutterà al PalaBigi contro UNA Hotels Reggio Emilia il 29 settembre. La prima partita casalinga si terrà il 6 ottobre contro Umana Reyer Venezia, seguita da un’altra sfida in casa contro Openjobmetis Varese il 13 ottobre. Il 3 novembre, Trento affronterà i campioni d’Italia dell’EA7 Olimpia Milano in campo trentino. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre testate

Partenza col botto per la Nutribullet Treviso Basket, chiamata all'esordio in casa della Reyer Venezia il 29 settembre. Doppio turno casalingo per la squadra di Frank Vitucci tra 4° e 5° giornata, che vedrà TVB affrontare la Dolomiti Energia Trentino prima e l'altra neopromossa Trieste davanti al proprio pubblico. (ilgazzettino.it)

Si cerchiano subito le date delle sfide in stagione regolare LBA tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. La prima riedizione in campionato delle ultime LBA Finals tra EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna è in programma per il turno dell’8 dicembre all’Unipol Forum mentre il ritorno alla Segafredo Arena si disputerà il prossimo 2 marzo. (Pianetabasket.com)

Il calendario del Derthona Basket. Esordio il 29 settembre con Vanoli in casa (Radio Gold)

Trapani Shark, ecco il calendario per il ritorno in serie A

Si inizia domenica 29 settembre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2024 Presented By Unipol in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) sabato 21 e domenica 22 settembre. (Virtus Bologna)

In questa stagione sono previste due finestre dedicate alle attività delle Nazionali e in particolare alla disputa di partite valide per la qualificazione ad EuroBasket 2025: la prima a metà novembre e la seconda a fine febbraio dopo la Frecciarossa Final Eight 2025. (Today.it)

La Lega ha diramato il calendario della nuova stagione di serie A dove Trapani ritorna dopo 33 anni di assenza e per Trapani c’è subito una delle favorite per il titolo. Esordio con il botto per la Trapani Shark nel campionato di serie A di pallacanestro. (Tp24)