La Promessa: Jana svela una verità inaspettata a Vera il 28 novembre 2024

Oggi è un giorno emozionante per i fan de “La Promessa”! Con il cambio di programmazione, possiamo goderci la soap opera tutti i giorni alle 19:39, un perfetto appuntamento da non perdere. L’episodio 318 promette colpi di scena avvincenti, con relazioni che si intrecciano e segreti svelati. Le storie di Cruz, Jana e Alonso ci terranno incollati allo schermo, mentre il dramma si infittisce in questo mondo affascinante. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un post fiume pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, il diretto interessato ha spiegato le vere ragioni che l’hanno portato a compiere tale scelta, definita da lui come “suggerita”. Nelle ultime ore sta facendo particolarmente discutere l’abbandono di Ballando Con Le Stelle da parte di uno dei maestri, Angelo Madonia. (Gossip e TV)

L’articolo ci catapulta nel cuore del mistero che avvolge Vera Gonzalez in “La Promessa”. Le sue azioni sempre più enigmatiche e la rottura improvvisa con Lope promettono un’escalation di tensione. Il confronto tra Vera e Mercedes aggiunge un ulteriore strato di suspense, mentre i segreti sul suo passato iniziano a emergere, suscitando domande inquietanti. (SofiaOggi.com)

A pochi giorni dal ritorno nella sua città Natale, il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno svela a tutti la verità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Angelo Madonia va via da Ballando ma incorona Selvaggia Lucarelli: "Ha vinto lei"

Il ballerino è stato sostituito in corsa da Samuel Peron, che così torna in pompa magna in pista dopo essersi ritirato dallo show nel 2023 dopo 17 edizioni. Angelo Madonia rompe il silenzio sui social dopo la clamorosa uscita da “Ballando con le stelle” “a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scrive in un post su Instagram il ballerino Angelo Madonia all’indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci , Ballando con le stelle . Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza , toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto». (Gazzetta del Sud)

In un'intervista che mostra grande maturità professionale e personale, Angelo Madonia affronta la sua esclusione da "Ballando con le Stelle" riconoscendo i propri errori e, sorprendentemente, rendendo omaggio alla sua "rivale" Selvaggia Lucarelli. (Tiscali)