Roma in crisi nera, i Friedkin indecisi: fiducia a tempo

Si continua ad andare avanti fino a domenica prossima. I tempi sono strettissimi e prima della pausa la Roma ha la trasferta europea contro l' Union Saint-Gilloise e la gara di campionato contro il Bologna . Poi nuovamente spazio all' Italia e alle Nazionali, tempo perfetto per poter prendere una decisione definitiva. ... Ieri la giornata a Trigoria è volata via. Ci si aspettava la comunicazione ufficiale sull'esonero di Ivan Juric ma questa non è mai arrivata. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo stanchezza, niente di preoccupante. Juric deve anche gestire i suoi giocatori più importanti, giovedì c’è l’Union Saint-Gilloise in Europa League. (SOS Fanta)

Ciò che la famiglia Friedkin sperava potesse segnare una svolta positiva si è trasformato in una serie di scelte che hanno sollevato dubbi e critiche, scuotendo il club dalle fondamenta. – La Roma è attualmente al centro di un vero e proprio terremoto interno, con tensioni che sembrano ben lontane dal placarsi. (Quotidiano Sportivo)

CLICCA PER LA GALLERY DELLA SEDUTA (Pagine Romaniste)

Aggiornamento esonero Juric: non Potter, ora un altro nome in pole per la panchina Roma

Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard duro contro Deschamps, ha parlato in un'intervista del CT della Francia. In casa Inter ci si appresta ad affrontare due sfide cruciali per il proseguo della stagione. (Spazio Inter)

Ivan Juric, secondo i bene informati, sarebbe a serio rischio esonero dopo la clamorosa sconfitta subita dal Verona. La redazione di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Roma, sono ore decisive dopo la sconfitta di Verona che molto probabilmente porterà all’esonero Ivan Juric. La proprietà non avrebbe voluto optare per il terzo allenatore dopo 11 giornate ma si trova costretta a farlo dati i risultati e una stagione che rischia di sfumare via pericolosamente già a novembre. (CalcioNapoli24)