Piazza di spaccio nei bagni della curva Sud dell’Olimpico, indagati sei ultrà. Uno è minorenne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Sotto inchiesta lo spaccio di cocaina nei bagni della Sud. Secondo i pm della direzione distrettuale antimafia infatti sette ultrà giallorossi avevano allestito una piazza di spaccio nelle toilette del settore 20-21 della curva Sud. Un sistema rodato che permetteva di gestire lo smercio di cocaina dentro l’Olimpico durante le partite della Roma. L’indagine avviata dalla Digos è iniziata a gennaio 2024 e ora gli investigatori coordinati da Antonio Bocelli hanno notificato il decreto di fissazione dell’interrogatorio a tre ultrà del Gruppo Quadraro (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Scoperta dalla polizia una piazza di spaccio all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico a Roma. (Sky TG24)

Secondo gli inquirenti, i sei portavano la droga in Curva Sud e la vendevano ai consumatori che seguivano le partite disputate allo Stadio Olimpico. Tra loro c'è anche il nipote del boss Michele Senese e un minorenne. (RaiNews)

La polizia ha scoperto una piazza di spaccio all’interno della Curva Sud: sono sei gli ultras giallorossi indagati. Il trasporto della droga, la consegna e la sua detenzione. (Il Fatto Quotidiano)

Aperto un fascicolo per associazione contro i tifosi, appartenenti al 'Gruppo Quadraro'. Perquisita anche l'abitazione di un minorenne (lapresse.it)

Accuse pesanti, spaccio di cocaina. Tutto nella curva Sud della Roma: queste sono le accuse dalle quali dovranno difendersi sei ultras del gruppo Quadraro. (RaiNews)

Dettagli dell’operazione Sei esponenti del gruppo ultras “Gruppo Quadraro” indagati in un’operazione della Polizia di Stato a Roma. Gli indagati sono accusati di aver organizzato una rete di spaccio di cocaina durante le partite di calcio allo stadio Olimpico. (Virgilio)