Ea Sports Fc 25, la recensione

Ea Sports Fc 25, la recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l'inizio della nuova stagione calcistica, Ea Sports Fc 25 fa il suo debutto, ed è il primo aggiornamento dopo il rebranding e la separazione da Fifa dell'anno scordo. Il gioco, che vede Jude Bellingham in copertina, promette innovazioni e miglioramenti, ma sarà sufficiente per conquistare i fan? Ea Sports FC 25 si basa sulla tecnologia HyperMotion V, che offre una riproduzione fedele dei movimenti dei giocatori e una maggiore varietà nei dettagli visivi. (Adnkronos)

Su altre fonti

Tuttavia, con l’uscita di EA Sports FC 25, il secondo capitolo della serie dopo la perdita della dicitura FIFA, i passi avanti sono notevoli. Nel mondo dei videogiochi sportivi, ogni nuova iterazione porta con sé l’emozione di un campo di gioco rinnovato e la promessa di miglioramenti significativi. (Tuttosport)

EA SPORTS FC 25 porta nuove modalità social di gioco con Rush, rinnova le basi tattiche con FC IQ e il calcio femminile arriva per la prima volta nella modalità Carriera. (Nerdmovieproductions)

FC 25 si propone quindi come una simulazione di gioco attenta alla strategia e alla tattica, preferendo lavorare di fino sui dettagli anziché apportare grossi cambiamenti alla struttura dell'esperienza videoludica che resta comunque fluida e dinamica. (Sky Tg24 )

FC 25, chi sono i più scarsi del gioco? Il più basso rating overall non arriva neanche a 50

Facile conquistare la vittoria nella modalità carriera, e non, con una squadra composta da fuoriclasse e campioni del pianeta. Leggermente più difficile, eufemismo, andare avanti su FC 25, nuovo gioco di EA Sports uscito a settembre, con i giocatori più scarsi per rating overall Se i top assoluti di EA Sports FC 25 raggiungono anche il 91 di overall, diversi giocatori non arrivano neanche a 50. (Goal Italia)

Doveva essere una giornata di festa per milioni di appassionati di calcio virtuale: il debutto ufficiale di EA Sports FC 25, secondo capitolo della serie dopo il rebranding da FIFA. L’entusiasmo, però, si è trasformato presto in frustrazione quando i giocatori di tutto il mondo hanno scoperto che i server del gioco momentaneamente offline, rendendo impossibile accedere alle modalità online. (eSportsMag)

La frustrazione della modalità Carriera La modalità Carriera è stata per anni il punto di riferimento per i giocatori di FIFA e EA SPORTS FC alla ricerca di un’esperienza calcistica autentica. (Powned.it)