Meghan Markle e principe Harry, l'assurda omissione sul biglietto d'auguri di Natale

Approfondimenti:
Intelligenza artificiale

Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di rendere noto il loro biglietto d'auguri per il Natale 2024. Ci saranno stampate su alcune loro foto e anche una che li ritrae insieme ai figli. Tuttavia, a deludere i fan della royal family britannica è un semplice dettaglio che sembra rompere del tutto ogni tradizione e ogni legame dei Sussex con l'Inghilterra. Ma cosa avranno mai omesso dal loro bigliettino d'auguri? Qual è questo dettaglio che sta facendo impazzire i fan più accaniti della famiglia reale britannica? E, soprattutto, sarà stato un gesto compiuto intenzionalmente da Harry e Meghan o si sarà trattato solo di una svista? Per scoprirlo non ti resta che guardare il nostro nuovo video! Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB Leggi anche: -- Harry si sta separando da Meghan Markle? Il duca del Sussex commenta così le voci che circolano (ilmessaggero.it)

Su altri media

Infatti, i Duchi del Sussex hanno pubblicato il loro biglietto di auguri in anticipo sui Principi del Galles che però potrebbero volgere a loro vantaggio il ritardo. Kate Middleton battuta da Harry e Meghan Markle Kate Middleton si sta ancora godendo il suo momento di gloria col concerto di Natale dello scorso 6 dicembre che andrà in onda sulla tv inglese alla vigilia. (DiLei)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Meghan & Harry (@dukeandduchessofsussexdaily) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Meghan & Harry (@dukeandduchessofsussexdaily) (Radio Monte Carlo)

Sulla cartolina si possono vedere alcune loro foto e uno scatto che li ritrae insieme ai figli. Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di rendere noto il loro biglietto d'auguri per il Natale 2024. (leggo.it)

Harry e Meghan, la nuova foto dei figli Archie e Lilibet nella cartolina di Natale

Ieri, lunedì 16 dicembre, il duca e la duchessa di Sussex hanno inviato una cartolina digitale a colleghi e conoscenti, secondo l'onorata tradizione da tempo in vigore presso la famiglia reale britannica (Vogue Italia)

Per Natale 2024, Harry e Meghan hanno accontentato i fan con una Christmas Card che è un collage riassuntivo del loro anno tra impegni charity in giro per il mondo, ma anche di "normalità" sotto il sole della California: una quotidianità di cui fanno parte i figli Archie e Lilibet, che tornano a "mostrarsi" a due anni dalla loro ultima incursione catodica. (Elle)

(Adnkronos) – Un po’ come William e Kate, ma per dichiarati scopi professionali, anche Harry e Meghan hanno la loro cartolina di Natale. Fuori dagli obblighi reali fin dal 2020 ovvero da quando vivono in California, i Sussex non rinunciano alle abitudini di corte, che vedono i Windsor intenti a pubblicare biglietti di auguri, con tanto di foto-famiglia, per i sudditi. (OglioPoNews)