Gasp: «Scudetto? Inutile parlarne. Ma i tifosi è giusto che sognino»
«I tifosi cantavano «vinceremo il tricolor»? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. Dopo c’è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare». Sono queste le parole del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-1 contro l’Udinese. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
Atalanta da Scudetto? Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine fossimo così..." Al termine della sfida vinta contro l'Udinese, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha risposto a DAZN in merito alle possibilità tricolori della sua Dea, attualmente al primo posto in classifica insieme al Napoli che questa sera affronterà l'Inter: (TUTTO mercato WEB)
L’Atalanta conquista il sesto successo di fila grazie al 2-1 contro l’Udinese. La formazione bergamasca ribalta lo svantaggio iniziale e raggiunge, almeno per qualche ora, la testa della classifica pareggiando i punti conquistati dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
, la Dea sale provvisoriamente al primo posto in classifica, a braccetto con il Napoli, ma il tecnico nerazzurro non vuole ancora sentire parlare di Scudetto: "I tifosi cantavano ‘vinceremo il tricolor’? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni all (ilBianconero)
“La gente deve sognare e non le va mai tolta questa possibilità” dice il tecnico a Dazn, ma poi c’è “la realtà del campionato e parlare ora di queste cose non serve a nulla, se ne riparlerà più avanti se mai”. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN, dopo il successo casalingo contro l’Udinese vinto per 2-1.LA CURVA CANTA VINCEREMO IL TRICOLOR... (Calciomercato.com)
Gasp: "Classifica Champions? Un rebus. Noi abbiamo ancora Real e Barça" (Eurosport IT)