Grande giornalista asfalta il Milan: perché si sono accontentati

Il Milan torna a sorridere con l’importante successo sul campo del Verona, una vittoria che consolida la posizione di Paulo Fonseca in panchina. Decisivo il gol nato dalla combinazione Fofana-Reijnders, un’azione che ha dimostrato come alcune delle recenti operazioni di mercato rossonere abbiano portato risultati positivi, nonostante i dubbi iniziali. La mancanza di un centravanti di livello Mentre la squadra sembra trovare progressivamente una sua identità, resta un nodo irrisolto: il ruolo del centravanti. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan si presenterà questa sera al Bentegodi con ben otto giocatori infortunati: Florenzi, Bennacer, Jovic, Pulisic, Musah, Loftus-Cheek, Okafor e Morata. Lo spagnolo è l'ultimo ad essersi purtroppo iscritto a questa lista e salterà la trasferta di Verona a causa della tonsillite. (Milan News)

Theo Hernandez torna al Real Madrid? Occhio al contatto (Pianeta Milan)

Per recuperare terreno, però, i rossoneri dovranno giocoforza ritrovare la via del successo con continuità: il primo passo da compiere sarà questa sera, alle 20.45, (il match sarà trasmesso su Dazn), nell’ anticipo del 17° turno di Serie A in casa dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti, reduce dal blitz balsamico sul campo del Parma e pronto al cambio di proprietà con il passaggio dalle mani di Maurizio Setti a quelle del Fondo Statunitense Presidio Investors: “Tutte le partite sono importanti – ha spiegato il tecnico rossonero Paulo Fonseca nella conferenza stampa della vigilia –. (Quotidiano Sportivo)

Ordine: “Theo Hernandez serve al Milan? Impatto disastroso. E Maldini…”

Il giornalista Paolo Condò ha commentato la situazione in casa del Milan, legata soprattutto alle prestazioni di Theo Hernandez Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare in generale del Milan e poi nello specifico della situazione riguardante Theo Hernandez, a poche ore dalla sfida di campionato dei rossoneri contro l’Hellas Verona. (Il Milanista)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Ma Theo a due cilindri ha proseguito per tutto il resto dei mesi successivi con qualche eccezione e una regola. Di qui la decisione di escluderlo dallo schieramento col Genoa e di lasciarlo in panchina preferendogli Jimenez. (Pianeta Milan)