Juventus: nuovi contatti per Kolo Muani
Visualizzazioni: 40 Nuovi sviluppi nel calciomercato: la Juventus intensifica i contatti per Randal Kolo Muani, attaccante di talento che sta attirando l’attenzione. Juventus e Kolo Muani: Contatti in Corso La Juventus è in fermento sul fronte calciomercato, con nuovi contatti avviati per l’attaccante Randal Kolo Muani. Il giovane talento francese, che ha impressionato nelle ultime stagioni, è diventato uno degli obiettivi principali della dirigenza bianconera. (Calcio Style)
La notizia riportata su altri media
Secondo Gianluca Di Marzio, il club piemontese avrebbe stilato una lista di preferenze e la prima scelta per rinforzare il proprio reparto offensivo sarebbe Kolo Muani: i contatti con gli agenti del calciatore francese dovrebbero dare esito positivo, ma resta da convincere il PSG. (FantaMaster)
La Juve prosegue in modo deciso la caccia all'attaccante. nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ne parla Luca Marchetti. Queste le parole del giornalista di Sky Sport: "La scelta dell'attaccante la Juve l'avrebbe già fatta: Kolo Mouani del PSG. (Bianconera News)
La Juventus punta a stringere i tempi sul fronte mercato per regalare il più presto possibile a Thiago Motta i rinforzi necessari per puntellare una rosa che ha dovuto fare i conti con defezioni molto importanti. (Goal Italia)
Continua la preparazione della Juventus in vista del derby della Mole contro il Torino che si disputerà sabato, alle 18. La squadra di Thiago Motta si è ritrovata, ieri mattina, alla Continassa come comunicato dal club bianconero: “Seconda mattinata di lavoro in preparazione alla stracittadina di sabato allo Stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
Il pressing della Juventus continua. Kolo Muani è la priorità per l'attacco: secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi sono previsti nuovi contatti con il Paris Saint-Germain per il prestito dell'ex bomber dell'Eintracht. (Fantacalcio ®)
Uno scenario in cui potrebbe presto trovarsi immersa la Juventus , alla ricerca di un attaccante affidabile da sommare a un paio di rinforzi in difesa. Ho visto lei che ammicca a lui, che chiede informazioni a lei. (Tuttosport)