La moglie di De Rossi condivide sui social lo striscione polemico della Sud (FOTO)

La moglie di De Rossi condivide sui social lo striscione polemico della Sud (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

DE ROSSI SOCIAL SUD – Il grande assente all’Olimpico dei primi trenta minuti di Roma-Udinese è stata la Curva Sud. La frangia più calda del tifo giallorosso, infatti, ha protestato contro la gestione Friedkin. La notizia dell’esonero immediato di Daniele De Rossi ha lasciato sbigottito il pubblico romanista, che nel corso della gara ha manifestato più volte, tramite striscioni, l’affetto per DDR. LEGGI ANCHE | Le pagelle di Roma-Udinese Non sono mancati, però, attacchi nei confronti della proprietà americana (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Surreale. Sono 63.499 le presenze registrate dalla biglietteria giallorossa, anche se l’impianto del Foro Italico è ben lontano visivamente da quello degli ultimi tre anni (quando a giocare in casa è la Roma). (Il Romanista)

Tifosi della Roma fuori dalla Curva Sud al fischio di inizio di Roma-Udinese. (ilgazzettino.it)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Interrogazione del consigliere Leonardo Varasano in merito all’iniziativa che ha visto allestire tende da campeggio nell’area verde di Casaglia

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Nicola Volpi ha depositato un’interrogazione per accogliere la proposta di modifica del senso di marcia in viale San Sisto, ipotesi non di poco conto, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come riporta l'edizione odierna de Il Tempo, per la partita di oggi sono stati venduti solamente 62 mila dei 67 mila posti disponibili ma, il vuoto più grande sarà nei Distinti nord, settore che è stato riservato ai romanisti i quali però, hanno acquistato solamente 1.000 dei 5.000 posti a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

Attivitá ricreativa organizzata dal Centro Socio Culturale di Casaglia senza richiesta di occupazione suolo pubblico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)