La moglie di De Rossi condivide sui social lo striscione polemico della Sud (FOTO)

DE ROSSI SOCIAL SUD – Il grande assente all’Olimpico dei primi trenta minuti di Roma-Udinese è stata la Curva Sud. La frangia più calda del tifo giallorosso, infatti, ha protestato contro la gestione Friedkin. La notizia dell’esonero immediato di Daniele De Rossi ha lasciato sbigottito il pubblico romanista, che nel corso della gara ha manifestato più volte, tramite striscioni, l’affetto per DDR. LEGGI ANCHE | Le pagelle di Roma-Udinese Non sono mancati, però, attacchi nei confronti della proprietà americana (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Attivitá ricreativa organizzata dal Centro Socio Culturale di Casaglia senza richiesta di occupazione suolo pubblico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News. (Inter-News)

Per il quarto anno consecutivo Central Energy sarà al fianco dell’AC Perugia Calcio, in questa stagione come second sponsor. La firma è avvenuta nella sede biancorossa alla presenza del Presidente Javier Faroni e dei fratelli Antonini, Emanuele e Claudio, amministratori di Central Energy. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Central Energy: per il IV anno, sarà il second sponsor dell’A. C. Perugia

Di Maddalena Celano (IlSudest)

Surreale. Sono 63.499 le presenze registrate dalla biglietteria giallorossa, anche se l’impianto del Foro Italico è ben lontano visivamente da quello degli ultimi tre anni (quando a giocare in casa è la Roma). (Il Romanista)

È quanto riferiscono in una nota i consiglieri di opposizione Margherita Scoccia, Riccardo Mencaglia (Fratelli d’Italia), Gianluca Tuteri (Forza Italia) Leonardo Varasano (Progetto Perugia) e Nilo Arcudi (Perugia Civica). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)