Vertice Nato, le smorfie di Meloni "infastidita" dal ritardo di Biden

Per saperne di più:
Ucraina

E' diventato virale il video in cui la premier Giorgia Meloni fa delle smorfie e alza gli occhi al cielo, visibilmente "infastidita" dal ritardo di Joe Biden e dall'attesa, prima dell'inizio della conferenza del presidente americano a margine del vertice Nato a Washington, negli Stati Uniti. La premier appare scocciata e mentre parla con i colleghi si guarda il polso indicando un orologio immaginario, come a mimare il gesto di un ritardo considerevole. (Tiscali Notizie)

Su altri media

La premier Giorgia Meloni al termine del vertice Nato ha asserito di aver visto Biden "lucido". "Ci ho parlato in diverse occasioni e mi ha fatto l'impressione del presidente degli Stati Uniti d'America, una persona che sta lavorando, che ha organizzato devo dire un ottimo vertice e gli faccio i complimenti per i risultati del vertice". (Il Giornale d'Italia)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha lodato l'organizzazione del vertice Nato di Washington e detto di aver visto "bene" il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. (la Repubblica)

ROMA – Virale sulla rete la mimica della premier Meloni, a Washington per il vertice NATO, dopo 20 minuti di attesa dell’arrivo del Presidente USA Joe Biden. VIDEO | Al vertice NATO, la premier Meloni incrocia gli occhi in attesa di Biden: virale sulla rete: “Lui o Trump? Lavoreremo con chiunque” (Dire)

Meloni spazientita al vertice Nato, guarda l’orologio (che non ha), poi fa delle smorfie: le facce della premier fanno il giro del mondo

Anche la premier Giorgia Meloni era presente al vertice Nato a Washington. Era già successo a Borgo Egnazia in Puglia, quando venne ritratta con l'ex premier del Regno Unito Sunak in pose abbastanza strane. (Il Giornale d'Italia)

Il video con le smorfie della premier, che guarda anche un orologio da polso immaginario, mentre attende l'arrivo del presidente Usa Joe Biden , è diventato virale ed è stato ripreso anche dai media internazionali. (Corriere TV)

Le facce della premier Meloni prima della prima sessione del vertice Nato hanno fatto il giro del web (e del mondo). Come si vede nella clip video, la presidente del Consiglio parla con l’omologo finlandese, Alexander Stubb, mentre, riportano i quotidiani stranieri, l’assemblea è in attesa dell’arrivo del presidente Usa, Joe Biden, e del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. (Il Fatto Quotidiano)