Le memorie di Clinton: Boris Eltsin ubriaco in mutande in strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

NEW YORK – La passione per la vodka di Boris Eltsin nel 1995 per poco non provocò un incidente internazionale: secondo un nuovo libro basato su interviste segrete con l'ex presidente Bill Clinton, nel cuore della notte agenti del Secret Service ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - NEW YORK, 21 SET - Boris Ieltsin nel 1995 ubriaco e in mutande per strada di notte, rivela il libro di conversazioni segrete con Clinton, di Taylor Branch. (L'Unità)

(ANSA) - NEW YORK, 21 SET - Boris Ieltsin nel 1995 ubriaco e in mutande per strada di notte, rivela il libro di conversazioni segrete con Clinton, di Taylor Branch. (ANSA)

(ANSA) - NEW YORK, 21 SET - Boris Ieltsin nel 1995 ubriaco e in mutande per strada di notte, rivela il libro di conversazioni segrete con Clinton, di Taylor Branch. (Borsa Italiana)

Quello che si ignorava è che la passione per la vodka di Ieltsin nel 1995 per poco non provocò un incidente internazionale: secondo un nuovo libro basato su interviste segrete con l'ex presidenteBill Clinton, nel cuore della notte agenti del Secret ... (Il Messaggero)

A svelarlo è un libro basato su interviste segrete con l'ex presidente Bill Clinton. Nel suore della notte agenti del Secret Service trovarono il leader ... (Blitz quotidiano)

L'ex segretaria di Stato di Clinton le usava per avvertire, minacciare o festeggiare (Corriere della Sera)