Master: AI, etica, creatività e tecnologia per le professioni
Al via da marzo le lezioni del Master in Design Thinking and Innovation Management. Salvatore (Direttrice NABA): «La nostra partnership con ROAD mira a formare professionisti nei settori dell'innovazione, della sostenibilità, della mobilità integrata e dei servizi digitali» A febbraio 2025, NABA, Nuova Accademia di Belle Arti – in collaborazione con ROAD (Rome Advanced District), inaugurerà il Master in Design Thinking and Innovation Management. (StartupItalia)
Su altri media
Ascolta: Il futuro della Terra visto dallo Spazio. Indagare il futuro è probabilmente il desiderio che accomuna gran parte degli esseri umani. (ilmessaggero.it)
L’intelligenza artificiale ridefinisce la scienza, l’istruzione e la salute con progressi sorprendenti. Sfide come la regolamentazione e l’equilibrio uomo-macchina sono fondamentali per il suo sviluppo responsabile nel nuovo anno. (Ilmeteo.net)
Il 2025 è già alle spalle se lo guardi con gli occhi di chi, il futuro, dovrebbe quasi prevenirlo. Una sorta di grandangolo che però mantiene inalterate le proporzioni della visione. (ilmessaggero.it)
Post di Mariachiara Marsella, SEO Strategist e Digital Temporary Manager – (Econopoly)
PAID PROGRAM – a cura di Carla Masperi, amministratore delegato di SAP Italia (Forbes Italia)
"Digitale e innovazione a supporto della fabbrica sono e saranno un elemento differenziante e di competitività per le aziende più in prima linea nella loro adozione". Lo dichiara all'Adnkronos/Labitalia Fabio De Felice, tra i principali esperti italiani di digitalizzazione delle imprese. (Adnkronos)