La Roma sorride: Juric ritrova Dybala. L'argentino verso la titolarità con l'Inter

Dopo un inizio stagionale un tantino turbolento, Paulo Dybala risponde presente alla prima vera grande sfida stagionale in campionato. L'argentino, reduce da un risentimento al flessore sinistro, ha recuperato e si candida ufficialmente a guidare la sua Roma nella delicata importante sfida dell'Olimpico contro i campioni d'Italia. A riferirlo è Sky Sport che rende noto il recupero completato dell'ex Juventus (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stop prima del Monza, niente viaggio intercontinentale con l'Argentina durante la sosta, lavoro individuale finalizzato al rientro in campo con la Roma in tempo per scendere in campo contro l'Inter nell'ottava giornata di campionato: sono stati giorni di cura del proprio fisico per Paulo Dybala (Calciomercato.com)

Il giocatore di talento non si distingue solo per la sua abilità tecnica e la capacità di segnare, ma è soprattutto un uomo che porta un’energia speciale all’ambiente come Dybala. La Joya è la stella della Roma (Fantapazz News)

In vista di Roma-Inter, Ivan Juric rischia di non avere un big domenica sera all’Olimpico. Il punto sulla situazione in casa giallorossa. (Inter-News)

Messaggero: “Roma, Dybala dal 1′ con l’Inter: nerazzurri bestia nera di Juric”

A contribuire poi ci pensando due ottime notizie per la Roma in vista della super sfida di domenica sera contro l’Inter. Ma si sa, il tempo lenisce le ferite e leviga l’amarezza. (SportItalia.it)

Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma, con Dybala che era stato poi sottoposto ad esami strumentali che avevano escluso lesioni. L'attaccante argentino della Roma regolarmente con il resto del gruppo è a disposizione dopo aver svolto lavoro differenziato per recuperare da un infortunio muscolare. (Sport Mediaset)

Come scrive Il Messaggero, "l'Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. In quel caso si trovava sulla panchina del Genoa. (fcinter1908)